Dove vedere Napoli-Lazio: streaming gratis, live in diretta

Dove vedere Napoli-Lazio: streaming gratis, live in diretta

Napoli-Lazio in streaming: come vederla gratis e in diretta live sul web

Torna la serie A con la 24esima giornata di campionato. Dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina, la squadra di Sarri è obbligata a vincere. Ma dove vedere la partita con la Lazio in diretta dal San Paolo a partire dalle 20 e 45? Studiamo insieme tutte le opzioni praticabili.

Napoli-Lazio in streaming gratis

Più comodo e facile per gli abbonati a Sky e Premium. In questo caso, infatti, i tifosi potranno vedere Napoli-Lazio in streaming anche su smartphone, pc o tablet agganciato a una rete wi-fi. Gli abbonati a Premium attraverso la piattaforma di Premium Play. E’ un servizio offerto della Mediaset per chi non abbia a disposizione un televisore. Su Sky stessa cosa: è possibile vedere il match di serie A tramite Sky Go.  Se non si è abbonati invece a Sky o Premium, si può optare per Now Tv, la piattaforma di Murdoch che non richiede nessun abbonamento semestrale o annuale ma solo il pagamento del singolo evento selezionato.

In streaming gratis è possibile vedere Napoli-Lazio sul web. Va subito premesso però che molte delle soluzioni offerte dalla rete sono a rischio e risultano “fuorilegge”. Una soluzione migliore può essere offerta da YouTube. Basta digitare “Cagliari Juventus streaming” sulla barra di ricerca e visualizzare i risultati in diretta. Stessa soluzione sul social network Facebook. E’ bene pertanto prestare molta attenzione, anche perché, tra l’altro, il match viene interrotto a seguito di controlli che i gestori del social effettueranno nel corso della diretta.

In tv

Napoli-Lazio è visibile in diretta per gli abbonati Sky e Premium anche in tv. Sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Soluzione legale per i non abbonati, oltre a seguire il match in streaming, è vedere la partita della Juve provando a sintonizzarsi con l’ausilio di una parabola a una delle emittenti straniere che ha acquisito i diritti per il campionato italiano di serie A. Tra le tante che possiamo ricordare ci sono LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela, invece, su Meridiano Television, in Bulgaria su bTV Action, in Ucraina sull’emittente Ukrayina; in Uzbekistan UzReport TV; in Cina, su CCTV.

Probabili formazioni

Dopo aver esaminato le soluzioni per seguire Napoli-Lazio in streaming, diamo un occhio alle probabili formazioni che scenderanno in campo. A questa sfida Maurizio Sarri arriva con qualche problema di formazione. Albiol e Mertens si sono allenati a parte per tre giorni, poi sono tornati in gruppo: il primo è in dubbio e sarà valutato fino all’ultimo, ma nel caso è scalda i motori Chiriches; per il belga, invece, c’è un cauto ottimismo che lo favorisce ancora per la titolarità, malgrado un piccolo fastidio alla caviglia. Hysaj invece ha recuperato dalla febbre e partirà sicuramente dal primo minuto.

    • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio, Chiriches, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Ounas. Allenatore: Sarri
    • LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Basta, Nani, Murgia, Caicedo, Lukaku. Allenatore: Inzaghi