droga botola bagno Torre Annunziata

Blitz dei Carabinieri di Torre Annunziata in casa di Fabiano Tammaro, 23enne del posto, residente in corso Vittorio Emanuele III. Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo.

I militari gli hanno perquisito casa ed hanno scoperto un locale al quale si accedeva attraverso un botola sul pavimento del bagno. All’interno era stata organizzata una vera e propria serra per coltivare cannabis. Infatti c’erano 100 grammi di marijuana in confezioni e materiale per il confezionamento ma anche le lampade per simulare il ritmo giorno notte e far crescere più velocemente le piante.

Nel sottotetto dello stabile, invece, era nascosta una grossa bomba carta, un vero e proprio ordigno di fabbricazione artigianale del peso di 1,800 chilogrammi, per la rimozione in sicurezza del quale sono dovuti intervenire gli artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale di Napoli. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo