arresto porto ischia

Ischia. In un colpo solo sono stati arrestati tre uomini, tutti in possesso di sostanze stupefacenti. Più di un chilo di droga è stata sequestrata dai carabinieri della locale stazione.

I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno arrestato in flagranza di detenzione di stupefacente a fini di spaccio N.U, 28enne, e V.D., 29enne. A seguito di servizi di osservazione e controllo i due sono stati sottoposti a perquisizione personale, poi estesa ai domicili.

Le attività hanno portato al rinvenimento di 510 grammi di hashish, 520 grammi di marijuana, un coltello usato per il taglio in stecchette e materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione . Un altro arresto è stato effettuato a Casamicciola Terme, non molto distanti dai primi due. Si tratta di M.V, 29enne, che è stato bloccato allo sbarco del porto di Casamicciola, proveniente da Pozzuoli, e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Il giovane e’ stato trovato in possesso di 243 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.

LA FOTO

arresto ischia
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo