Confronto candidati alle primarie da Abbìabbè, alle 21.10 in onda su Teleclubitalia

Confronto candidati alle primarie da Abbìabbè, alle 21.10 in onda su Teleclubitalia

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Teleclubitalia il confronto tra i 4 candidati alle primarie del pd tenutosi presso la sede del settimanale Abbìabbè. I quattro papabili candidati sindaci, intervistati dal giornalista Antonio Mangione, hanno risposto alle domande preparate dalla redazione e poste spontaneamente dal pubblico.

Fascia costiera, ztl, rom, trasparenza amministrativa. Questi alcuni dei temi su cui Raffaele Pacilio, Nicola Pirozzi, Antonio Poziello e Giovanni Francesco Russo hanno detto la loro. Un modo per esporre i loro programmi e spiegare come governerebbero la città nel caso in cui fossero i candidati sindaci. Modi diversi di vedere questioni annose e delicate come quella dei rom, o quella che attualmente tiene banco in città e cioè la ztl al centro storico. Un confronto che ha permesso ai presenti di conoscere meglio i quattro in corsa, di comprendere come vedono Giugliano tra qualche anno e che si è concluso poi con l’appello al voto per il prossimo 8 marzo.

L’intero incontro sarà dunque possibile vederlo su Teleclubitalia. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21,10, canale 98.