Si chiama Arianna, in arte Ira Green, ed è una nuova concorrente del programma di Rai2 The Voice of Italy 3. La giovane cantante di Villaricca ha incantato pubblico e giudici con la sua particolare voce graffiante e rock. Si è presentata sul palco del talent con un brano de Led Zeppelin “Black Dog”.

E’ bastato che la ragazza intonasse solo qualche nota per  incuriosire i giudici nel corso delle blinde audition. Il primo a girarsi è stato Piero Pelù, poi J.Ax. A seguirli i team Facchinetti e Noemi.  Dietro le quinte il papà, il fidanzato e l’amica festeggiano per il grande successo di Arianna che con il suo inconfondibile graffio ha letteralmente esaltato pubblico e giudici. Una esibizione piena di grinta che non è assolutamente passata inosservata. Pierò Pelù la chiama “diavolaccia” e Ira Green sceglie proprio Pelù  come coach.

Arianna si aggiunge ad altri talenti che nascono dal territorio. Da Pietro Napolano con “Amici di Maria” prima, e a The Voice poi passando per Sanremo, a Susy Fuccillo ballerina della scuola di Maria De Filippi. Rakele che ha partecipato a Sanremo tra le nuove proposte e Giuseppe Boscaglia che la scorsa settimana ha superato le blinde a The Voice. Insomma un territorio, questo, che si attesta ad essere una vera fucina di talenti che esportano la propria arte in tutta Italia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo