teleclubitalia awards terza edizione

E’ Pasquale Gagliardo, il finanziere di Giugliano rimasto ferito durante un’operazione contro l’immigrazione clandestina in Sicilia, il personaggio dell’anno dei Teleclubitalia awards premio la mela d’oro 2017. La classifica di Facebook e quella della redazione hanno così decretato il vincitore della terza edizione.

Quattro le categorie in gara con otto candidati per ognuna. Per il mondo social si è aggiudicato la mela d’oro, realizzata dall’artista Laura Niola, Alici come prima.

Per il mondo del lavoro un ex aequo tra il teatro Madrearte e Fenesta verde la Marchesella. Per il mondo delle associazioni i voti di Facebook e quelli della redazione hanno portato alla vittoria ben tre nominati: il Giugliano Calcio, la scuola Marco Polo e gli scout giugliano 1.

La data scelta per la consegna dei premi svoltasi anche quest’anno nel salone delle feste a palazzo palumbo, è il giorno in cui ricorre il compleanno del compianto fondatore di Teleclubitalia, Natale Russo. Un crescendo di emozioni durante la serata che ha raccolto in un sol posto le eccellenze dell’area nord. Presenti istituzioni e forze dell’ordine. Ad allietare il pubblico dalla voce di Giovanna Ferrara e dalla comicità di Lino Barbieri.

Il riconoscimento giunto alla terza edizione nasce da un’idea dell’editore Giovanni Francesco Russo di premiare le personalità e non solo che si sono distinte durante l’anno e hanno dato lustro e risalto all’area nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo