varco immacolatella fermati senza patente melito

Zigazaga tra le auto nel traffico. Denunciato un 22enne di Napoli fermato a un posto di blocco. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Napoli lo hanno fermato all’altezza del Varco Immacolatella, vicino via Marina.

I poliziotti hanno notato sopraggiungere un’autovettura Fiat Panda, che zigzagava nel traffico veicolare. Dopo aver imposto l’Alt Polizia al conducente, gli agenti hanno proceduto ad un controllo scorgendo, nel vano della portiera anteriore lato guida, un coltello da cucina della lunghezza di 21cm.

Il giovane, che era in compagnia di un amico 19enne, anch’egli di Melito di Napoli, era sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita, oltre che della prescritta copertura assicurativa R.C.A.

Gli agenti hanno denunciato il 22enne, in stato di libertà, per il possesso del coltello, oltre a contravvenzionarlo ai sensi del codice della strada per circa €.6000,00 in quanto, oltre a guidare il veicolo senza mai aver conseguito la patente, l’autovettura era priva di assicurazione e di revisione. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo