arresti per rissa tra condomini ad afragola

Violenta rissa ad Afragola. Un susseguirsi di screzi, dettati da problemi di natura condominiale, hanno portato allo sfociare di una zuffa tra oltre una decina di persone.

I fatti risalgono al pomeriggio di sabato, quando una volante del Commissariato di P.S. Afragola è dovuta intervenire per sedare una maxirissa in Via De Rosa. I poliziotti, che erano già intervenuti precedentemente allo stesso indirizzo, dove era in corso una lite verbale, scaturita per un problema di parcheggio, nella circostanza, erano riusciti a sedare gli animi ma, nel mentre si allontanavano dal luogo,  sopraggiungevano tre autovetture. Da queste auto, discendevano dei giovani che, dopo un alterco, passavano alle vie di fatto innescando così una rissa. Inevitabile l’intervento degli agenti, dopo aver chiamato rinforzi, che riuscivano a bloccare ed arrestare 5 persone, di età compresa tra i 22 ed i 51 anni, tutti responsabili di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Uno dei partecipanti alla rissa veniva condotto in ospedale, per una profonda ferita medicata con dei punti di sutura.

Dopo aver trascorso un fine settimana in regime di arresti domiciliari, stamane, le 5 persone arrestate sono state processate con rito per direttissima e condannate a 2 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp