c'è posta per te silvia e salvatore

La storia di Salvatore e Silvia, andata in onda nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, ha fatto molto discutere. Un amore finito male: Salvatore voleva scusarsi con Silvia dopo averla tradita per diverso tempo. Le sue bugie e le scappatelle hanno portato la donna a decidere di separarsi da lui, ma oggi sembra essere pentito di quanto fatto in passato e spera di poter ritornare con quella che sostiene essere la donna della sua vita.

Lei però ha fatto chiudere la busta. “Per ora non ce la faccio, poi si vedrà”, ha detto a Maria De Filippi. Salvatore aveva creata una storia parallela con un’altra donna, poi aveva deciso di interromperla ma è stato ricattato: “Dico tutto a Silvia”. Così le voci arrivano alla fidanzata e la storia si rompe dopo 6 anni. Anche davanti le lacrime a C’è Poste per Te, il ragazzo ha ricevuto un altro ‘no’. “Non so cosa ti abbia raccontato. Sostiene sempre la stessa cosa alla quale io non credo, non ce la faccio a parlare perché io non ce la faccio a vederlo così. Io a questa storia della minaccia non credo, perché io certi comportamenti non li comprendo. L’ha portata in ristoranti molto belli a Napoli»”, ha spiegato Silvia.

Poi ha aggiunto: “Non mi piace che venga a dirvi queste cose qui e mostrare la sua sofferenza. Chi ha messo in discussione tutto è stato lui. Ora sarebbe troppo presto, sono passati due mesi. Mia sorella è venuta a sapere dell’esistenza di questa persona cinque mesi prima di me, ha provato a parlare con lui, ma non è cambiato nulla”. Adesso, dopo la messa in onda, potrebbe essere arrivata però la svolta. I social si sono subito scatenati.

Sembra infatti che i due si siano riconciliati. O almeno così hanno pensato in molti.Sul profilo Facebook di Silvia è apparsa la scritta “fidanzata ufficialmente” che riporta come data il 17 settembre 2017, quindi non si tratterebbe di un nuovo amore ma di un ritorno di fiamma con Salvatore. Il compagno invece è sparito dai social, cancellando il suo account, forse perché bersagliato dopo il programma da alcuni telespettatori. Ma a fare chiarezza su quanto successo dopo la registrazione della puntata è la sorella di Silvia che, sulla pagina Facebook di C’è posta per te, scrive la verità: “Non è vero che sono tornati insieme, te lo dice la sorella!”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo