Giugliano, incidente in via Madonna del Pantano: due feriti. FOTO

Giugliano, incidente in via Madonna del Pantano: due feriti. FOTO

Spaventoso incidente oggi pomeriggio a Giugliano, in via Madonna del Pantano, nei pressi della base Nato. Poco dopo le 15 due auto, una Classe A e una Lancia Y blu, si sono scontrate frontalmente mentre procedevano in direzione opposta. I due conducenti coinvolti nello scontro sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118. Tre le ambulanze presenti sul luogo dell’incidente. Il conducente della Mercedes, un militare americano di stanza presso la vicina base Nato, avrebbe azzardato un sorpasso scontrandosi frontalmente con la vettura proveniente dall’altro senso di marcia. Ad avere la peggio sarebbe stato però l’altro conducente, finito nell’impatto dentro il parabrezza della sua auto.

Dopo l’incidente, il traffico è andato in tilt e la circolazione stradale è completamente paralizzata. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano che stanno effettuando i rilievi.  “Strada pericolosa – denunciano in coro i residenti che hanno assistito all’incidente – da tempo chiediamo l’installazione di dossi, dissuasori e autovelox, ma le nostre richieste cadono nel vuoto”.

giugliano incidente via madonna del pantano 2 febbraiogiugliano incidente via madonna del pantano lago patria 2 febbraio

www.teleclubitalia.it,