macchine rubate via san vito giugliano

Raid nella notte a Giugliano, in un noto parco di via San Vito, nei pressi del supermercato Palladino. Un gruppo di ignoti questa notte si è introdotto all’interno di una zona residenziale privata e ha tentato di rubare diversi veicoli parcheggiati nei box allocati all’esterno.

Un’Audi Q2 è stata aperta e danneggiata. I malviventi erano impegnati a cambiare la centralina della vettura per disattivare sistemi di allarme e antifurto. Anche altre macchine sono state aperte: i ladri hanno frugato all’interno degli abitacoli, riuscendo probabilmente ad aprire le portiere con l’uso di uno jammer; poi sono scappati a mani vuote dal parco, forse messi in fuga da qualche residente.

Questa mattina molti residenti del parco si sono così ritrovati con la propria vettura aperta. La Q2 è stata portata via con il carroattrezzi per le riparazioni meccaniche dopo il danno subito. “Siamo esasperati”, dicono i cittadini della zona. “Chiediamo una maggiore presenza delle forte dell’ordine”. Via San Vito e via Madonna delle Grazie sono finite da mesi nel mirino dei malviventi: furti in casa, furti di abitazione e rapine sono ormai all’ordine del giorno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo