Rissa in via Aniello Palumbo. Ieri sera un ragazzo, che passeggiava insieme alla sua fidanzata, è stato aggredito da quattro persone. Il giovane è stato colpito da calci e pugni. La banda ha inveito con violenza contro di lui che ha provato a difendersi ma ha avuto la peggio.

 

Le urla della fidanzata però hanno attirato l’attenzione dei residenti della zona che sono scesi strada per aiutare il giovane. I quattro però, che erano a bordo di una Panda grigia, hanno continuato a picchiarlo selvaggiamente. La vittima piegata al suolo ad un certo punto non  ha avuto più il tempo di reagire.

 

Solo l’intervento di un uomo che ha lanciato una bottiglia contro la Panda sfondando il  lunotto posteriore ha messo fine alla barbarie.

 

Stamattina lungo l’asse viario erano ancora presenti tracce di sangue e di vetro frantumato. il ragazzo è stato poi condotto in ospedale. Sotto shock la fidanzata.

 

Non si sa perché il giovane sia stato aggredito dai quattro balordi. Il gruppetto è scappato via di corsa. Non si sa nemmeno se la vittima li conoscesse o meno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp