arrestati san nicola la strada droga

In manette marito e moglie. I Carabinieri di Caserta, nel comune di San Nicola la Strada, a un posto di blocco hanno arrestato Papaianni Giuseppe, classe 1989, residente a San Nicola la Strada e sua moglie  Solimando Shauni classe 1994.

I coniugi sono stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione dell’autovettura in uso, di 1 chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti. La droga era nascosta sotto il sedile lato guida. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche 760 euro, in banconote di vario taglio.

Dopo il controllo dell’auto sono scattati i controlli anche a casa. Le successive ricerche, continuate anche presso l’abitazione della coppia, hanno consentito di recuperare altri 50 grammi di hashish, oltre a materiale per il taglio ed un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Papaianni Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre Solimando Shauni è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo