Problemi di viabilità in via Carrafiello strada che collega la circumvallazione esterna e via Ripuaria. In seguito alle piogge dei giorni scorsi, si è ripresentato lo scenario già visto altre volte. Buche, sprofondamenti e gli automobilisti costretti ad attraversare un vero e proprio percorso ad ostacoli.

Di sera e nelle ore notturne la situazione diventa più pericolosa data la scarsa illuminazione dell’asse viario sul quale si circola su entrambi i sensi di marcia. Non solo, le ultime piogge hanno anche rallentato i lavori di rifacimento, già avviati, della rete del gas. Una volta finiti questi ultimi, si procederà ad una sistemazione temporanea del manto stradale.

A poche centinaia di metri, in via Ripuaria. Stessa situazione, automobilisti costretti a dover evitare buche, piccoli massi di asfalto e non farsi trarre in inganno da alcune buche colme di acqua piovana. Non c’è tregua quindi per i cittadini della fascia costiera, costretti, ad ogni pioggia insistente, a ritrovarsi con delle strade dissestate e dover affrontare spese di riparazione delle automobili e sistemazione dei pneumatici. La situazione andrebbe risolta definitivamente, la zona necessita infatti di un rifacimento totale delle strade e non di un continuo rappezzamento con toppe di asfalto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo