Dovrebbe arrivare oggi il super manager Giuseppe Della Rocca. Sotto la sua gestione ci sarà il mercato ortofrutticolo di Giugliano. Il dirigente, nominato dalla commissione prefettizia, viene da una gestione quasi decennale di un altro importante mercato ortofrutticolo quello di Fondi.

 

Il manager però resterà soltanto due mesi a Giugliano, come tutti gli altri dirigenti nominati dalla commissione prefettizia. Ed è proprio questa la preoccupazione dei lavoratori del mercato. Può un uomo  solo risollevare in così poco tempo le sorti del comporto e della struttura vandalizzata a giorni alterni e oramai vivente in uno stato comatoso?

 

I commissionari accolgono positivamente la nomina di un direttore che manca oramai da tempo ma sono perplessi appunto per la minima durata del rapporto di lavoro di Della Rocca con il Comune di Giugliano.  Solo il futuro sindaco potrà decidere se farlo restare o meno. Così come tutti gli altri dirigenti dei vari settore sostituiti dalla tirare prefettizia.

 

La logica vorrebbe che restasse e che non fossero sprecati questi due mesi. Ma sarà così?  Intanto il mercato in questo periodo vivacchia e proprio nei mesi più fiorenti, quelli primaverili, potrebbe ritrovarsi di nuovo senza dirigente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo