chiara nasti lascia l'isola dei famosi

Isola dei Famosi, Chiara Nasti lascia. La giovane influencer napoletana aveva già accusato momenti di crisi (maltempo, fame, mancanza del fidanzato) ed ora è arrivata la decisione definitiva.

“Ufficiale: come Spy ha anticipato ieri attraverso i social del nostro settimanale – scrive il settimanale – un concorrente del reality Isola dei famosi non ce l’ha fatta e, poche ore fa, si è autoeliminato lasciando la trasmissione. Chi sarà? Un uomo o una donna? Un naufrago che vive nella spiaggia dei migliori o una naufraga che soggiornava nella spiaggia dei peggiori? Lo scopriremo questa sera in puntata durante la diretta del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Spy rivela inoltre che altri clamorosi scoop esploderanno questa sera durante la messa in onda”. Poco dopo la produzione dell’Isola dei Famosi l’ha annunciato pubblicamente: “la lontananza dai suoi cari è stata più forte della sua determinazione: Chiara Nasti abbandona definitivamente”.

Chiara Nasti, la più giovane del gruppo, era più volte scoppiata in lacrime. “Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”, aveva confidato la ragazza napoletana pochi giorni fa. La produzione ha scritto sul sito: “La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell’Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia. I naufraghi hanno affrontato una prima settimana di sopravvivenza molto difficile a causa delle condizioni meteo: il maltempo e i continui temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor e hanno sicuramente influito sulla decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo