torre del greco arresti droga francesco formisano lucia scognamiglio

Operazione anti-droga a Torre del Greco. La Polizia locale ha arrestato coppia di coniugi e sequestrata la somma di 1875 euro. A finire in manette Francesco Formisano, 40 anni, e sua moglie, Lucia Scognamiglio, 37 anni.

I due avevano pensato bene di nascondere le dosi di cocaina da smerciare nella cassetta delle lettere. Le dosi, ben 14 involucri, rinvenute e sequestrate dalla Polizia di Stato, erano nascoste all’interno di una busta da lettere, recante il logo di uno spedizioniere, stratagemma per rendere ancora più credibile la presenza di corrispondenza nella cassetta postale.

A scoprire l’espediente utilizzato dalla coppia di coniugi, sono stati gli agenti del Commissariato di Torre del Greco che avevano già avviato indagini. I poliziotti, infatti, nel pomeriggio di sabato, si sono recati nell’abitazione dei coniugi, effettuando una perquisizione, rinvenendo e sequestrando così, oltre alle dosi di droga, anche la somma di €.1.875,00, suddivisa in banconote di vario taglio. Sottoposti entrambi ai domiciliari, stamane, saranno processati con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo