chiara nasti sull'isola dei famosi

L‘Isola dei Famosi è sicuramente una dei reality più duri: fame, mancanza di comfort, sfide e condizioni meteo particolari. Chiara Nasti, la giovane napoletana, ha vissuto un altro momento di crisi.

La ragazza è scoppiata infatti in un pianto a dirotto a causa del maltempo: freddo e pioggia hanno sconvolto la Nasti che è crollata. Tra le lacrime si è sfogata con gli altri naufraghi che stanno vivendo sull’isola del Peor in condizioni veramente precarie, senza un riparo, senza fuoco e con i cocchi che si rivelano quasi sempre avariati. “Come si dorme in questa situazioni?” ha detto l’influencer riferendosi alla pioggia battente, all’umidità e al fango. Alla fine è intervenuta la produzione che ha “prestato” un telo per creare una capanna viste le condizione metereologi che avverse. “Mi è venuta una crisi, ho quasi pensato di ritirarmi” ha svelato la Nasti ai compagni dopo il pianto.

Non è da escludere che nella prossima puntata Alessia Marcuzzi possa provare a consolare ed incoraggiare la giovane napoletana, già ‘eletta’ tra le più sexy di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp