d'alessio tatangelo insieme crisi coppia

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, tra presunte crisi di coppia e smentite. Il cantante napoletano è ritornato a parlare della relazione con la bella artista originaria di Sora dopo mesi dall’ufficializzazione del periodo di riflessione.

D’Alessio ha scelto le telecamere di Verissimo su Canale 5 per far chiarezza in merito alla sua tanto sventolata crisi di coppia. L’artista intervistato da Silvia Toffanin ha voluto mettere fine alle voci sulla presunta rottura, rivelando: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna – prosegue – siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Poi incalzato sulla crisi dalla conduttrice (fece scalpore il fatto che la Tatangelo abbia trascorso il suo ultimo compleanno senza di lui), D’Alessio ha risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Il cantante ha poi parlato della sua passione per la musica, della sua vita d’artista ma anche del suo ruolo di papà, e sull’ipotesi di fare un altro figlio ironizza: “anche 3 o 4, fammi arrivare a casa Silvia che ne faccio uno”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp