rosanna magliulo pellicciotto scambiato ospite barbara d'urso domenica live

Arriva l’ufficialità: Rosanna Magliulo sarà ospite da Barbara d’Urso domani, domenica 28 gennaio, nell’ambito di Domenica Live. La sua apparizione televisiva, come avevamo già anticipato, dovrebbe avvenire tra le 17 e le 18, in uno dei momenti di massimo audience della giornata.

La 38enne di Capodrise racconterà tutta la storia che l’ha resa famosa. Da quando è entrata nel negozio di Silvan Heach, all’Outlet la Reggia, chiedendo cortesemente la sostituzione del vestito che le ha scambiato il “pellicciotto”, fino allo svenimento e all’arrivo delle guardie giurate; scena, quest’ultima, ampiamente ripresa dal telefonino in un video che è diventato virale nel giro di pochissime ore su WhatsApp e poi sugli altri social network.

Non mancheranno le sorprese: probabilmente, Rosanna Magliulo mostrerà in diretta anche il famoso “pellicciotto”. Il vestito acquistato in quel negozio, invece, che ha esibito in occasione di un matrimonio a Rimini, è stato consegnato alla Guardia di Finanza. Questa mattina, infatti, la 38enne di Caprodrise, assistata dai suoi legali, si è recata presso la Caserma delle Fiamme Gialle a sporgere denuncia e a consegnare il “corpo del reato”.

Come andrà a finire la vicenda? Ai tantissimi fan di Rosanna – se ne contano migliaia anche al nord, ansiosi di parlarle e di contattarla – le vicissitudini legali legate al vestito poco interessano. Ciò che interessa è vederla di nuovo su uno schermo. Il prossimo appuntamento è da Barbara d’Urso in tv.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp