Arzano. A distanza di meno 24 ore, il ritrovamento del corpo di Ciro Ascioneil 15enne trovato morto sui binari – continua a gettare nello sconforto la comunità di Arzano, tanto da indurre quest’ultima ad organizzare sui social una fiaccolata in suo onore.

L’appuntamento è fissato per questa sera, alle 21, in Piazza Cimmino ad Arzano. “Basta silenzi, è tempo di fare rumore”, hanno scritto in tanti sul noto social network. Amici e parenti di Ciro si stanno mobilitando per chiedere la verità circa il decesso di Ciro, trovato privo di vita sui binari della linea Casoria – Napoli.

Al momento la pista battuta sarebbe quella dell’omicidio. Del 15enne non si avevano più notizie, dopo esser stato in compagnia con la fidanzatina a Napoli, avrebbe dovuto prendere lo scalo alla stazione centrale di Napoli, a piazza Garibaldi, per prendere il treno in direzione Casoria, dove lo aspettava il padre. Ma il ragazzo non è mai sceso ed ha proseguito sino a Caserta. In corso le indagini per far luce sul caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo