omicidio roma alberto ianni

Omicidio in via Sebastiano Satta, alla periferia orientale di RomaAlberto Ianni (FOTO) è stato ucciso nella notte a colpi d’arma da fuoco sul pianerottolo di casa.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che aveva precedenti penali, è stata raggiunta dal killer sul pianerottolo della sua abitazione. I vicini, spaventati dai colpi esplosi nel cuore della notte, hanno immediatamente allertato i soccorsi ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno ritrovato l’uomo in una pozza di sangue e hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Dietro l’omicidio di Alberto Ianni potrebbe esserci un regolamento di conti. È una delle ipotesi al vaglio degli investigatori che in queste ore stanno indagando per far luce sulla vicenda. Sul caso indaga la Squadra Mobile. Pare che Ianni fosse stato in compagnia di una donna al momento dell’omicidio, la quale è stata ascoltata ma ha dichiarato di non ricordare bene le fasi salienti dell’agguato.

Intanto numerosi amici e conoscenti hanno voluto esprimere il dolore e la vicinanza alla famiglia sui social network, manifestando tutta la loro incredulità e il cordoglio per la prematura scomparsa del 40enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp