Napoli, sorpreso 15enne con tirapugni in tasca

Napoli, sorpreso 15enne con tirapugni in tasca

Nel corso di servizi organizzati dei carabinieri della compagnia Vomero per contrastare eventuali atti di violenza tra minori effettuati con il supporto di colleghi del reggimento campania e della compagnia speciale sono stati identificati 149 minorenni, 8 dei quali subito dopo affidati a genitori.

Quattro scooter sono stati sottoposti a fermo o sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa o per guida senza casco.

Un 15enne di via principe di Napoli è stato sorpreso mentre girava per via merliani con un tirapugni di ferro di 12 cm nelle tasche. In piazza quattro giornate un 14enne di via aniello falcone è stato sorpreso mentre lanciava delle bottiglie di vetro in aria per guardarle rompere sul selciato e spargersi in mille pezzi.

Concitato inseguimento su via scaglione, a Chiaiano: il conducente di una 600 risultata provento furto a castel volturno si è dato alla fuga alla vista di una pattuglia dei carabinieri per poi abbandonare il veicolo e dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.