Questa sera si gioca Palermo-Napoli allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano. I rosanero vengono dalla terribile sconfitta subita contro l’Inter per 3-0 la settimana scorsa ma sono una delle formazioni rivelazione di questo campionato. Il Napoli è invece alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato che proietterebbe gli azzurri sempre più in alto in classifica.

Iachini deve rinunciare a Maresca e Vitiello non al meglio, oltre allo squalificato Gonzalez. Nel suo 3-5-2 spazio a Sorrentino tra i pali, Andelkovic, Terzi e Daprelà in difesa. Esterni di centrocampo molto difensivi quali il cavallo pazzo ex Novara Morganella e uno dei giovani più interessanti d’Italia in quel ruolo quale Achraf Lazaar. Interni agiranno Rigoni, Mata Jajalo e il capitano Barreto. Attacco tutto talento e fantasia con el Mudo Franco Vazquez e Dybala.

Benitez è invece alle prese con innumerevoli dubbi. In porta confermato Rafael. Difesa con Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic visto che Ghoulam sarà impiegato in Europa League. A centrocampo coppia Gargano-David Lopez mentre in attacco agiranno Callejon, Hamsik e De Guzman dietro Manolo Gabbiadini. Nel ruolo di prima punta saranno in 3 a giocarsi il posto. Scalpita Zapata mentre Higuain potrebbe essere lasciato a riposo anche in virtù della diffida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp