via artico arresti pozzuoli ladri

Sorpresi a rubare in un cantiere a Pozzuoli. In manette una coppia di ladri. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato, durante la scorsa notte, verso le 3.50 hanno arrestato il 49enne napoletano Chianese Biagio e la 40enne, sempre napoletana, Pipitone Fabiana, entrambi con precedenti penali.

I due sono stati scoperto dopo la segnalazione di alcuni rumori sospetti molto intensi in via Artiaco. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un cantiere edile esistente in un fabbricato disabitato. Sono entrati con prudenza alle aree del cantiere e hanno trovato un uomo che, aiutato da una donna, stava entrando in una finestra la cui grata di ferro era stata divelta con l’uso di una fiamma ossidrica.

Ai piedi della finestra c’erano all’interno di un borsone nero numerosi attrezzi da scasso, compresa la fiamma ossidrica formata da due bombole, manometri ed un cannello con i relativi tubi ed un paio di grosse buste di plastica nera, stipate vicino ad un grosso scappello di ferro nero.

Chianese e Pipitone sono stati dunque arrestati per il reato di furto aggravato, in concorso tra  loro e come disposto dall’Autorità  Giudiziaria, opportunamente contattata ed informata, condotti presso direttamente presso il Tribunale  di Napoli per il giudizio con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo