Napoli. Francesco trovato morto a vent’anni nella vasca da bagno

Napoli. Francesco trovato morto a vent’anni nella vasca da bagno

Napoli. Un giovane, di 21 anni, Francesco Iuliucci, detto “O Ninnone”, è stato ritrovato privo di vita nella vasca da bagno nella sua abitazione. A fare la macabra scoperta la madre, che immediatamente ha dato l’allarme.

L’episodio si è verificato nel vico Speranzella, a ridosso di via Toledo, nei Quartieri Spagnoli, intorno alla mezzanotte di ieri. La madre del ragazzo,insospettita del fatto che il figlio non usciva dal bagno e non rispondeva ai suoi richiami, ha chiesto aiuto per capire cose stesse accadendo.

I familiari del ragazzo hanno cercato invano di rianimarlo e l’hanno trasportato all’ospedale dei Pellegrini, dove il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Come riferisce il Mattino, la polizia ha ispezionato l’appartamento e raccolto la testimonianza della madre e dei parenti presenti. La salma è attualmente sequestrata e a breve verrà effettuato l’esame autoptico, che potrà svelare importanti indizi sull’improvvisa scomparsa del 20enne.

La notizia della dipartita di Francesco Iuliucci ha fatto rapidamente il giro dei social. Amici e conoscenti dei Quartieri Spagnoli hanno condiviso un post o una frase per ricordarlo. La pagina Facebook “Quartieri Spagnoli” ha scritto un post commemorativo. “Figlio di questi vicoli, un era un ragazzo onesto capace di rimboccarsi le maniche ogni giorno alla conquista di un futuro che purtroppo non ci sarà se non nelle gesta e nei cuori dei suoi fedelissimi amici. Vicini al dolore della mamma e dei suoi cari”.