arresto clan lo russo cristofaro sibillo

Nuovo arresto per il clan “Lo Russo” di Milano, quartiere a nord di Napoli. I carabinieri della Compagnia del Vomero hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli a carico di Cristofaro Sibillo, un 27enne già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di indagini coordinate dalla direzione distrettuale antimafia, i militari dell’arma hanno accertato che Sibillo, legato al clan camorristico dei “Lo russo” operante tra Miano, Marianella, Piscinola, Chiaiano e Capodimonte, il 30 luglio 2016 aveva partecipato alla richiesta di pizzo al titolare di un club.

Il provvedimento restrittivo gli è stato notificato nel carcere di Civitavecchia dove è detenuto dopo la sua cattura al ritorno dalla Spagna. L’uomo era sfuggito al blitz del 20 novembre contro i “Lo Russo” che aveva portato all’arresto di 43 persone. I militari dell’Arma del Vomero lo avevano fermato dopo averlo individuato inSpagna, bloccandolo al porto di Civitavecchia il 29 dicembre appena sbarcato da un traghetto proveniente da Barcellona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo