In lutto la città di Mugnano per la precoce scomparsa di Maira Menna, 24enne stroncata da un male contro cui ha lottato per molto tempo (un tumore ai polmoni). A darne notizia la pagina Facebook “Associazione Nuova Mugnano”.

“Questa mattina una notizia ha straziato il cuore di tutti noi – si legge nel post – la nostra piccola guerriera è volata via, passando a miglior vita. Nonostante il dolore che hai lasciato in terra, dobbiamo sforzarci a trovare serenità, sapendo che si sono finalmente spente le tue sofferenze e che, in questo momento, stai dispensando saluti da lassù. Ciao Maira, vivrai sempre nei nostri cuori”.

Lutto tra gli amici. Tanti i messaggi sui social network. Alessia scrive: “Non mi piace esternare pubblicamente i miei dolori, solitamente li tengo per me…oggi mi va di fare un’eccezione. Nella mia vita ho conosciuto molte persone, alcune hanno lasciato un segno. Tu con la tua educazione, con la tua dolcezza, con la tua naturale simpatia ed allegria, hai fatto sì che, ogni volta io pensi a te, lo faccia con un sorriso! Mi avevi promesso che saresti passata da me per un caffè…sei perdonata! Ciao dolcezza”.  Il ricordo di Pasquale: “Buon viaggio occhi belli, ho avuto il piacere di conoscerti sei sempre stata sorridente e allegra, oggi questa brutta notizia ha spiazzato tutti hai lasciato un vuoto immenso.Riposa in pace piccola guerriera resterai sempre con noi”.

Condoglianze arrivano anche dal sindaco Luigi Sarnataro: “Un saluto ad un angelo volato via troppo presto. Riposa in pace Maira Menna”. Lutto anche Giugliano: Maira, infatti, era la nipote del direttore del Giugliano Calcio Franco Mango. La pagina Facebook della squadra ha espresso il proprio cordoglio attraverso un post.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp