Si fa più chiara la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Matteo Rinaldi, il 17enne di Battipaglia, in provincia di Salerno, deceduto sabato scorso. Come riporta Ottopagine.it, il giovane viaggiava a bordo ad un’Harley Davidson con un amico coetaneo quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro a un albero in viale della Libertà.

Appena dopo l’incidente, le condizioni di Matteo Rinaldi sono apparse gravissime. Il ragazzo è finito violentemente sull’asfalto, mentre l’amico se l’è cavata con qualche contusione guaribile in circa 15 giorni. Sul posto è subito intervenuta una volante della polizia che ha chiamato i soccorsi del Saut, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne.

Sono arrivati in pochi attimi anche gli agenti del commissariato di Battipaglia e i carabinieri. La situazione è parsa fin da subito drammatica. Il cuore del giovanissimo, a terra in un lago di sangue, ha smesso di battere poco dopo l’impatto.

La notizia della morte del giovane si è diffusa molto rapidamente in città e ha fatto il giro dei social network. Oltre ai messaggi, tantissimi ragazzi sono arrivati sul posto della tragedia, circa 200, tra amici e conoscenti di Matteo Rinaldi, che frequentava il Liceo Classico a Eboli. Lacrime e dolore quando ormai è stato chiaro che per il 17enne non ci fosse più nulla da fare dopo l’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp