Sorpreso a rubare un’auto in via del Seggio ad Aversa. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, ad Aversa, nel corso di un servizio teso alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di grimaldelli, del pregiudicato Granato Ciro, classe 1984, residente a Castel Volturno.

I militari dell’Arma dopo aver intercettato l’uomo in via Seggio mentre stava salendo, con atteggiamento sospetto, a bordo di un autovettura Fiat 500, risultata di proprietà di una ventottenne di San Marcellino, gli hanno subito intimato l’alt allo scopo di procedere ad un controllo.  Quest’ultimo, noncurante della presenza dei militari, ha avviato l’autovettura sulla quale era furtivamente salito ed ha accelerato per poi fermarsi a poche centinaia di metri, abbandonando il mezzo a bordo strada e tentando la fuga a piedi in un’area sterrata nell’adiacente comune di Lusciano.

Dopo un breve inseguimento Granato Ciro è stato fermato e bloccato. A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un grimaldello in acciaio e di uno scanner per decodificare le centraline delle auto. L’autovettura poc’anzi asportata, invece, presentava il quadro strumenti chiaramente manomesso. Il mezzo recuperato è stato restituito all’avente diritto. Granato Ciro è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo