Lutto a Piano di Sorrento: Alessia Fusco muore a 24 anni. Lascia due bimbi

Lutto a Piano di Sorrento: Alessia Fusco muore a 24 anni. Lascia due bimbi

Piano di Sorrento piange Alessia Fusco, ragazza di 24 anni madre di due piccoli. La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social. La giovane è stata stroncata improvvisamente da un’aneurisma cerebrale.

Sempre disponibile con gli altri, solare e socievole, lavorava nel bar “Fauno” di Sorrento. Colpita dall’aneurisma durante le festività natalizie, era stata ricoverata e poi trasferita a Napoli, ma dopo alcuni giorni si è dovuta arrendere. “Non mi sento bene”, aveva detto durante il malore. Poi la corsa in ospedale e la diagnosi. Ora si aspetta il consenso dei magistrati per i funerali.

Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicate sui social network che hanno fatto il giro del web. Tra i tanti: “Mio dio e giunta questa notizia qui su Facebook nel gruppo delle mamme dove ne faceva parte e ho guardato il profilo e vedo questi 2 angioletti mi si stringe il cuore non so cosa gli sia successo ma mi chiedo perché questa ingiustizia 2 angioletti che hanno bisogno della mamma anche se li proteggerai comunque. riposa in pace…cara mamma dolce..“; “Non ci sono parole, non si accettano certe cose“; “Che Dio vegli sulle tue bambine. Riposa in pace dolce mammina”.

Alessia Fusco lascia il fidanzato, Aniello, con cui conviveva a Massa Lubrense e da cui aveva avuto due bimbi piccoli. Strazio nella comunità di Piano di Sorrento.