Rapina iPhone a una donna con passeggino. Ieri mattina in via Scarlatti, al Vomero, il giovane Florin Cobzariu, 18enne della Romania, aveva cominciato a seguire la sua vittima quando ad un certo punto, approfittando della sua distrazione per accudire il piccoletto, non ha esitato ad introdurre la mano nella borsa e a prendersi il cellulare IPhone 7.

Ma l’intera scena è stata notata anche da alcuni passanti, i quali sono riusciti a bloccare il giovane che ha rischiato il linciaggio della folla. Pochi attimi ed è sopraggiunta la volante del Commissariato Vomero che ha arrestato il ladro. Indosso al Cobzariu gli agenti hanno rinvenuto, oltre al cellulare appena rubato, anche un secondo cellulare modello Huawei di cui è stata rintracciata la legittima proprietaria a cui è stato restituito.

Pertanto il giovane è stato arrestato per il reato di furto aggravato con destrezza dell’Iphone e denunciato per il reato di ricettazione del secondo cellulare. Stamane è in attesa del giudizio direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp