Giugliano. All’Istituto Kindergarten di Giugliano sarà un anno di novità. La dirigenza dello storico istituto giuglianese ha organizzato per sabato 20 gennaio un’Open Day, una mattinata nel corso della quale, chi vorrà avrà la possibilità di visitare la struttura di via Roma, i suoi spazi e scoprire tutte le novità di quest’anno.

Tra queste l’istituzione di uno sportello di ascolto psicologico al quale potranno rivolgersi gli alunni e le famiglie della scuola. Altra importante innovazione è il progetto “emozioni attraverso la lettura” grazie al quale i piccoli potranno dare spazio alla loro creatività. Si rinnova anche per quest’anno il percorso didattico archeoscienze con esperti esterni, il progetto sperimentale didattico con i tablet, lavoro didattico con i computer, laboratorio di museo itinerante le meraviglie della natura in mostra nella scuola e il progetto esperto in lingua inglese. Inoltre confermata l’iscrizione e la frequenza gratuita per i diversamente abili.

L’istituto da sempre si contraddistingue per la qualità della didattica e la passione con la quale dirigenza e insegnanti portano avanti la crescita umana e scolastica dei piccoli alunni

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp