Ancora un tentativo di furto nella zona costiera di Giugliano. Le segnalazioni dei residenti ogni giorno mettono in luce la presenza di balordi che cercano di intrufolarsi nelle abitazioni per razziare tutto il possibile.

ALLARME IN VIA RANNOLA. L’ultimo allarme e’ stato lanciato in via Rannola nella serata di sabato. Solo l’allarme e la pronta reazione di uno dei proprietari ha permesso di evitare il peggio.

ARMATI DI SCHIUMA E PALI DI FERRO. Pare che i criminali fossero armati di un palo di ferro e di una particolare schiuma per mettere ko i sistemi di sorveglianza.

CASI A GO GO. Ormai non si contano le segnalazioni che arrivano da Varcaturo e Licola. È stato anche creato un gruppo su wapp per mettere in rete i cittadini e fare fronte comune. Una zona sotto assedio dei topi di appartamento che sembrano aver trovato il loro campo d’azione preferito.

IL TRUCCO DEL CITOFANO. Pare che questi balordi usino bussare prima al citofono per controllare se ci siano persone in casa e si appostano anche per verificare gli spostamenti delle vittime. La Polizia ha intensificato i controlli: ieri su via Ripuaria era attivo un posto di blocco della Ps.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo