Una rapina pare sia stata sventata dagli uomini dai carabinieri alla Popolare di Novara sul corso Campano. L’allarme della banca ha permesso il rapido intervento degli uomini dell’arma e messo in fuga i malviventi.

Due uomini di cui uno armato hanno cercato di eludere i controlli di sicurezza. Uno di loro è riuscito ad accedere mentre un altro aspettava fuori con una berretta. La prontezza di riflessi della guardia giurata che ha fatto partire l’allarme ha scoraggiato il malvivente armato ad entrare. Un grande sangue freddo del vigilantes che non si è lasciato intimorire dalle minacce armate.

I due si sono dati alla fuga pare a piedi e poi su un motorino. Stando al racconto della guardia i due avevano studiato i suoi movimenti perché proprio all’orario in cui sono arrivati lui è solito recarsi in bagno. I due forse erano convinti di prenderlo alla sprovvista all’esterno del gabbiotto di sicurezza ma oggi il vigilante ha cambiato le sue abitudini scongiurando l’ennesima rapina alla Popolare di Novara.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp