Nicola Angeli, di Udine Today ai microfoni di Club Napoli All News su Tele Club Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“L’Udinese torna a Napoli per tentare uno scherzetto agli azzurri? Torniamo a Napoli dove l’Udinese ha fatto bene, ma gli azzurri hanno una squadra importante con un campione come Higuain che fa la differenza anche da solo. Sarà una partita diversa rispetto a quella di Coppa Italia, il Napoli farà la partita”

“L’ambiente di Udine come sta gestendo la questione Di Natale? Un po’ infastidisce ai tifosi il fatto che Di Natale a Napoli non riesca mai a giocare, o per infortunio o squalifica. E’ comprensibile che voglia dare l’addio al calcio italiano ed andare all’estero in un campionato più blando, i tifosi capiscono che davanti a certe offerte un giocatore non può dire di no specialmente a 37/38 anni. Per lui penso sia la scenlta migliore. Muriel è un po’ un rimpianto, non ha mai dato quello che qui si aspettavano. E’ un po’ quello che a Napoli i tifosi hanno vissuto con Edu Vargas, non si è mai rivelato il giocatore che ci si aspettava.”

“Che Udinese vedremo in campo a Napoli?  Per domenica le scelte sono poche, i friulani continuano ad essere in emergenza, in attacco soprattutto le scelte sono obbligate. Ci saranno sicuramenete Thereau e Fernandes in avanti, non penso che Stramaccioni manderà subito in campo il nuovo arrivato, il giovane croato Stipe. A centrogampo Hallbeg con Guilherme, Widmer e Allan, in difesa i sicuri sono Danilo ed Heurtaux.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo