Forse sono stati i tacchi alti a farla scivolare e a farla perdere l’equilibro e a farla sbattere contro la vetrata del portone di ingresso della sua abitazione di Bari, in via Nicholas Green a Catino. La giovane di 20 anni è deceduta nella notte dissanguata, a seguito della grave emorragia provocata dall’incidente domestico.

La giovane era arrivata in gravissime condizioni nella serata di sabato 6 gennaio al pronto soccorso del San Paolo di Bari, accompagnata dai parenti: la rottura della vetrata le aveva tagliato di netto l’arteria femorale, provocando la copiosa fuoriuscita del sangue. All’incidente ha assistito suo marito, un 22enne, che è arrivato in ospedale con lei in stato di shock. Inutili, purtroppo, i tentativi dei medici di salvarla. La ragazza lascia una bambina di due mesi.

Su quello che è accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Bari, che al momento sono propensi a ritenere si sia trattato di una tragica fatalità. Non vi sarebbero insomma elementi per ritenere che la ragazza sia stata spinta, sia pure casualmente, contro la vetrata. In ogni caso le indagini proseguiranno con l’ascolto dei testimoni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp