Dove vedere Cagliari-Juventus: streaming gratis, live diretta free

Dove vedere Cagliari-Juventus: streaming gratis, live diretta free

Cagliari-Juventus sarà visibile in streaming gratis e in diretta live free. Le soluzioni su dove vederla

I bianconeri scenderanno in campo oggi alle 20 e 30 per la 20esima giornata di serie A. Cagliari – Juventus sarà visibile in diretta streaming e in tv, sia gratis free live che a pagamento. Vediamo insieme tutte le opzioni praticabili per seguire il match.

In streaming

Per seguire la partita di serie A da piattaforme digitali, ci sono due alternative. La prima è a pagamento, l’altra invece è gratuita. Per chi disponga di un mobile smartphone, pc o tablet agganciato a una rete wi-fi, potrà vedere Cagliari-Juventus in streaming in due modi. Gli abbonati a Sky tramite Sky Go. Gli abbonati, invece, a Premium, tramite la piattaforma Premium Play. Altra opzione a pagamento, meno dispendiosa perché non richiede abbonamenti, è pfferta da Now Tv. La piattaforma di Murdoch, infatti, consente di pagare il singolo evento senza la necessità di abbonarsi a un pacchetto annuale o semestrale.

In molti però vorranno sapere come vedere la partita in streaming gratis. Le dirette offerte da Rojadirecta sono spesso illegali e di bassa qualità. Una soluzione migliore può essere offerta da YouTube. Basta digitare “Cagliari Juventus streaming” sulla barra di ricerca e visualizzare i risultati in diretta. Stessa soluzione sul social network Facebook. Queste trasmissioni sono da considerarsi non autorizzate. E’ bene, dunque, prestare molta attenzione, anche perché, tra l’altro, il match viene interrotto a seguito di controlli che i gestori del social effettueranno nel corso della diretta.

In tv

Per chi invece abbia un abbonamento, potrà vedere Cagliari-Juventus sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Altra possibilità per seguire il match in partita è provarsi a sintonizzarsi con l’ausilio di una parabola a una delle emittenti straniere che ha acquisito i diritti per il campionato italiano di serie A. Tra le tante che possiamo ricordare ci sono LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina; in Uzbekistan UzReport TV; in Cina, su CCTV.

Probabili formazioni

Dopo aver esaminato le soluzioni praticabili per vedere Cagliari-Juventus in streaming, diamo un’occhiata alle probabili formazioni che scenderanno in campo.

    • CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. A disposizione: Cragno, Crosta, Van der Wiel, Pisacane, Capuano, Dessena, Cossu, Deiola, Giannetti, Sau, Melchiorri. Allenatore: Diego Luis López.
    • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. A dispozione: Pinsoglio, Loria, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Douglas Costa, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.