CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Volevano rubarle forse la borsa. Ma il tentativo di scippo è finito male: una donna anziana, dopo aver subito un’aggressione, ha battuto la testa sull’asfalto, dopodiché è stata trascinata per diversi metri dai malviventi.

L’episodio si è consumato questa mattina, intorno le dieci, su corso Garibaldi. Come riporta il Mattino, la donna è stata lasciata esanime sul pavimento stradale dai banditi, che subito si sono dati alla fuga – pur senza bottino – facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono giunti i soccorsi, la pensionata è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare dove il personale medico si è preso cura di lei. I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico e politraumi per un referto di 10 giorni, oltre a varie escoriazioni e tumefazioni al volto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp