Si è costituito il giovane che ha aggredito, il 31 dicembre scorso a Torre del Greco, Elena Barone Schioppa, la 77enne colpita con due pugni in faccia perché stava difendendo la fidanzata del suo aggressore, vittima di violenze.  Si chiama Ciro Montella, ha 23 anni ed è già noto alla forza dell’ordine.

Il 23enne si è presentato ieri in tarda serata alla polizia con il suo avvocato e con la sua fidanzata 22enne, che era stata difesa dall’anziana. Gli uomini del Commissariato di Torre del Greco, dopo un’intensa attività investigativa, avevano già il forte sospetto che si trattasse di Montella.

Nel corso di un interrogatorio con identificazione avevano mostrato la sua foto alla anziana donna, che però, poiché sotto stress, non era riuscita a riconoscere. Poi però la signora l’ha riconosciuto su Facebook, mentre contemporaneamente la polizia aveva convocato al commissariato la fidanzata di Ciro, confidando in una sua confessione.

Anche il padre del giovane è già noto alle forze dell’ordine e ieri, accompagnato da sua moglie, si è recato a casa della 77enne per chiedere scusa. Il 23enne si è difeso dicendo che era ubriaco in seguito al brindisi di Capodanno. Denunciato all’Autorita Giudiziaria, ora si attendono misure cautelari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo