Undertakers load a coffin into a hearse on the motorway A9 near Muenchberg, Germany, Monday, July 3, 2017. Several people are feared dead after a bus carrying a group of German senior citizens crashed into a truck on a highway in Bavaria early Monday and burst into flames, police said. (Nicolas Amer/dpa via AP)

Lo chiamano per la cena ma lui non risponde: in casa lo trovano morto. E’ quanto successo a Casagiove, in via Castiello. La vittima è un 56enne, Giuseppe Castiello.

A fare la drammatica scoperta, come riporta Edizionecaserta.it, i familiari, che lo avevano chiamato per la cena senza ottenere risposta. A quel punto è scattato l’allarme, si sono recati nell’abitazione dell’uomo e lo hanno trovato senza vita.

Giuseppe probabilmente è stato stroncato da un malore improvviso nelle ore precedenti e non ha avuto il tempo di chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti subito i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo senza ottenere reazioni. La salma, dopo l’accertamento delle cause naturali del decesso, è stata restituita ai familiari per le esequie, che verranno celebrate domani alle 8 e 30 nella chiesa di San Vincenzo a Casagiove.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp