Francesco Colonnese ai microfoni di Club Napoli All News su Tele Club Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La gara di Coppa Italia sicuramente sarà una partita molto importante sia per l’Inter che per il Napoli”

“Come giudica il mercato di Napoli e Inter? Il Napoli ha comprato due giocatori che nelle loro ex squadre giocavano come titolari, e sono due giocatori di valore. L’Inter, invece, ha comprato giocatori che non giocavano nelle altre squadre, sono giocatori di sicuro valore ma non erano titolari, quindi poi valuteremo col tempo come sarà il loro rendimento”

“Mihajilovic come possibile prossimo allenatore degli azzurri? Mihajilovic è ststao un grande giocatore, sa di calcio ed è un allenatore pronto per una piazza importante. Per Napoli potrebbe andare bene. Anche se è straniero ha capito bene la mentalità del calcio italiano, avendo anche giocato in italia, è pronto per una grande squadra.”

“Con Mancini le cose non stanno andando meglio per l’Inter, quindi il problema non era Mazzarri? E’ evidente che la qualità dei giocatori è la stessa, Mancini sta ceracando di rinforzarla ma era stata già fatta prima. Di sicuro Mancini non sta facendo bene ma può essere un momento. Se fosse arrivato dall’inizio la squadra sarebbe stata costruita in maniera diversa, entrare in corsa non è mai facile.”

“E’ normale che il Napoli sia favorito per il match di Coppa Italia, sta facendo molto bene in queste ultime giornate. Benitez vorrà sicuramente raggiungere la semifinale”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp