Napoli, si cerca personale per l’aeroporto di Capodichino: basta il diploma. Come candidarsi

Napoli, si cerca personale per l’aeroporto di Capodichino: basta il diploma. Come candidarsi

Offerta di lavoro all’aeroporto di Capodichino. La società Gesac ha pubblicato sul sito dell’aeroporto napoletano l’avviso. Si cercano persone tra i 23 e i 30 anni per un contratto a tempo determinato.

Le figure professionali ricercato sono di Security Guards all’interno dell’aeroporto. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10 gennaio. 

Questo l’avviso online con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

“La presente selezione è definita “a bacino” essendo finalizzata a creare un bacino di risorse disponibili ad essere inserite – se richiesto da GESAC S.p.A. in funzione del proprio fabbisogno – con contratto a tempo determinato part time di durata da definire sulla base delle esigenze operative, limitatamente ai soli mesi estivi (presumibilmente luglio-agosto).

La risorsa dovrà provvedere ad espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente.

Il candidato, di cittadinanza Italiana, ha un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni ed è in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Le competenze personali richieste consistono in uno spiccato orientamento alle procedure, e buone capacità di concentrazione e autocontrollo. Ad esse si aggiunge una forte predisposizione al teamwork e al contatto con il pubblico. E’ considerata, come requisito preferenziale, una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato rispondendo all’annuncio esclusivamente attraverso il pulsante “partecipa alla selezione” entro il 10 gennaio 2018″