Altro tragico incidente sul litorale domitio, nel territorio comunale di Mondragone, direzione Formia, nei pressi della rotonda di Ditellandia. Una donna di 40 anni, probabilmente originaria dell’Est Europa, ieri sera è stata travolta e uccisa da una vettura diretta nel Lazio e condotta da una ragazza.

La vittima percorreva via Domitiana a piedi, al buio. L’automobilista non si è accorta della sua presenza ai bordi della carreggiata e l’ha travolta in pieno. Inutili i soccorsi: l’impatto è stato fatale. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 40enne.

Sul tragico incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Mondragone, che sono giunti sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso. Indaga anche la Procura per omicidio stradale. Sotto choc la giovane conducente responsabile dell’investimento. Rallentamenti in direzione Formia nella circolazione stradale. Non si tratta purtroppo del primo incidente che si verifica in quel tratto. Complice la scarsa illuminazione pubblica e la cattiva abitudine di tanti pedoni e ciclisti di percorrere la strada in orari notturni, quella di ieri sera è l’ennesima vittima della Domitiana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo