Blitz ad Aversa, tre giovani sorpresi a spacciare a bordo di un’auto: arrestati

Blitz ad Aversa, tre giovani sorpresi a spacciare a bordo di un’auto: arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Liccardo Vincenzo, cl. 1997Di Mauro Alberto, cl. 1996 e Negozio Antonio, cl. 1998, tutti residenti a Frignano.

I tre sono stati bloccati in via De Lieto (prosecuzione di via Pastore) a bordo di un autovettura in uso, subito dopo aver ceduto, in cambio di euro 20,00, un grammo di marijuana ad un occasionale avventore che, alla vista dei militari dell’Arma, si è subito liberato della dose di stupefacente appena acquistata ed è scappato a bordo della sua autovettura.

A seguito delle successive perquisizioni i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 10 grammi di marijuana, suddivisa in 11 bustine già confezionate, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di euro 410,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.