Una vera e propria tragedia quella che si è consumata in un locale di Amelia, in provincia di Terni, in Umbria, proprio mentre si festeggiava per l’arrivo del nuovo anno. Un uomo di 57 anni infatti, Sandro Tulli, meccanico di Narni Scalo, sempre nel ternano, è morto sulla pista da ballo, mentre si cimentava in valzer e trenini con i suoi amici.

Stroncato da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo, si era presentato alla festa con un gruppo di amici, con i quali aveva prima cenato e poi brindato al nuovo anno.  A mezzanotte e venti la tragedia che ha lasciato di stucco la tanta gente che era accorsa in un locale che è famoso per questo tipo di intrattenimento. A quel punto a tutti è passata la voglia di far festa, e la maggior parte dei presenti è andata via rattristata e con il magone.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi. Ambulanze, medici e operatori sanitari hanno provato a rianimare Sandro, effettuandogli massaggi cardiaci. Ma per il povero meccanico 57enne non c’è stato nulla da fare.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo