Terra dei Fuochi: stasera nuova puntata di Clandestino

Terra dei Fuochi: stasera nuova puntata di Clandestino

Ritorna Clandestino. Stasera alle 21.30, l’appuntamento con il programma d’approfondimento di Teleclubitlia.  Il talk, condotto da Cristina Liguori, vedrà protagonisti diversi ospiti, che discuteranno sulla  tematica ambientale. In studio interverranno: Angelo Ferrillo blogger de “La Terra dei Fuochi”; Antonio Marfella di Medici per l’Ambiente; Giuseppe Pietro Consigliere Regionale e Raffaele Vitale segretario del Pd di Caserta.

 

 I telespettatori, potranno così approfondire le argomentazioni sull’ambiente e la Terra dei Fuochi. Saranno trasmesse le immagini  della manifestazione Fiume in Piena tenutasi sabato nel capoluogo Campano con le interviste raccolti ad esponenti di spicco della società civile. Gli ospiti verranno interrogati fornendo tutte le spiegazioni del caso circa la dilagante preoccupazione rispetto ai prodotti alimentari dei territori inquinati. Medici e studiosi faranno luce circa le statistiche sul tasso di mortalità per tumori nell’area a nord di Napoli. Non mancherà un acceso dibattito sull’assunzione di pene più severe per chi sverza illegalmente rifiuti tossici.

 

 

Una prima puntata, quella prevista per domani, che si prospetta accesa ed interessante. Non perdete, quindi, l’appuntamento con Clandestino previsto per domani alle ore 21.30 su Teleclubitalia canale 98 e in streaming sul sito www.teleclubitalia.it