Giugliano. Eventi in città, il presidente della Confesercenti Porcaro: “Maggiore collaborazione con le associazioni di categoria”

Giugliano. Eventi in città, il presidente della Confesercenti Porcaro: “Maggiore collaborazione con le associazioni di categoria”

Giugliano. Il presidente della Confesercenti di Giugliano, Rosario Porcaro, insieme al vicepresidente Domenico Pennacchio e al segretario Mario Cosimo dopo le lamentele dei commercianti di piazza Annunziata per il mancato coinvolgimento della zona nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi, invita gli organi preposti e chi organizza le manifestazioni a “coinvolgere nella pianificazione tutte le sigle sindacali dei commercianti”.

“Le associazioni di categoria hanno il polso della situazione del commercio e del flusso della clientela nelle varie zone della città – spiega Porcaroe la carenza di eventi in una piazza altrettanto importante della città, come sottolineato dai negozianti di piazza Annunziata credo che si sono lamentati in modo giusto, evidenzia e sottolinea una mediocre pianificazione da chi ha organizzato il cartellone degli eventi per le festività di Natale”.

“La carenza di animazione a tema per le vie della città non stimola la gente a scendere per strada. Il mio auspicio è che nel futuro vengano interpellate tutte le sigle sindacali dei commercianti – sottolinea il presidente Rosario Porcaro – affinché, di concerto con chi rappresenta l’economia della città, ossia la piccola e media impresa, si possano mettere in campo tutte strategie giuste per uniformare e spalmare in modo equo sul territorio gli eventi che – conclude – solo con l’apporto di tutti si possono ottenere dei buoni risultati e dare una spinta all’economia locale e a chi ha deciso di investire su questo territorio, mettendo a punto un piano di eventi condiviso tra gli organi preposti e le associazioni di categoria”.