E’ uno degli effetti collaterali di Gomorra: registrato un boom di prenotazioni all’Hotel Mignon di corso Novara, a Napoli, dove sono state girate alcune scene e dove Ciro Di Marzio, nella serie, tornato dalla Bulgaria, ha soggiornato per diverse notti.

La “stanza di Ciro”, come è stata ribattezzata, affaccia a pochi metri dall’affollatissima stazione Garibaldi. Si tratta di una camera molto spartana, dove ha dormito anche la troupe. Tantissimi i fan giunti da tutta Italia per passarci una notte e disposti anche a spendere anche più di 30 euro per affittarla e sentire l’emozione di ritrovarsi in un set televisivo.

Il gestore dell’hotel Mignon non riesce a fronteggiare tutte le richieste: per ora è un boom di prenotazioni e per entrare tra le mura scelte dalla produzione di Sky per il ritorno di Ciro ‘l’Immortale’ a Napoli ci vogliono giorni di attesa. Poco conta che la camera sia molto semplice, offra pochi servizi e che a due passi ci sia la stazione. Ciò che conta è entrare dentro Gomorra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp