Arrivano piccoli segnali di speranza dall’ospedale per Luigi, il 14enne ferito da un proiettile alla testa alla vigilia dei Natale a Parete. Dopo il ricovero all’ospedale Moscati di Aversa, era stato subito trasferito all’ospedale di Caserta. Dopo l’estrazione del colpo l’adolescente è tenuto in coma farmacologico.

Ora le condizioni restano gravi ma stabili. Secondo quanto trapela dal nosocomio casertano, la febbre è scesa e questo rappresenta un buon segno. La situazione viene comunque monitorata 24 ore su 24. Intanto dopo il gesto dell’Avellino calcio, i compagni di squadra della Frocalcio di Lusciano hanno iniziato l’avventura alla Premier Cup, al cui torneo avrebbe dovuto partecipare anche Luigi: “Andiamo a Roma! Andiamo perché Luigi così avrebbe voluto”. I ragazzi in campo hanno indossato una maglietta in suo onore con il volto del ragazzo. Insieme a lui avevano vinto la fase regionale ed ora affrontano la fase nazionale con il pensiero ovviamente rivolto all’amico il ospedale.

Sul fronte delle indagini si continua invece a lavorare per accertare la dinamica e trovare il responsabile. Un furgone è stato sequestrato dai carabinieri e un altro colpo conficcato nella carrozzeria è da analizzare. Il foro è simile a quelli visibili anche sul cartellone pubblicitario della “Meraglia immobiliare”. Il quadro investigativo presenta ancora diversi punti da chiarire.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo